Castellammare, aggredito il personale del San Leonardo

Una drammatica tragedia ha sconvolto nelle scorse ore la città di Torre Annunziata: un piccolo di due mesi è deceduto nella culla. A riportare la notizia è stato questa mattina il quotidiano “Metropolis”. Il dramma si è consumato ieri pomeriggio dopo che la mamma lo aveva adagiato per il sonno pomeridiano. Poco dopo la donna si è accorta che il suo piccolo non respirava più. Non si sa ancora se sia stato soffocato dal lenzuolino o se si sia voltato finendo a pancia in giù.

Tragedia a Torre Annunziata, neonato soffocato dal lenzuolo: il piccolo muore a due mesi nonostante la corsa in ospedale

Ha preso il neonato tra le braccia, ha chiesto aiuto ed ha tentato di svegliarlo. Poi la corsa disperata verso il pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia che si è però rivelata inutile. Nonostante gli sforzi dei medici nella sala di rianimazione, il cuoricino del piccolo aveva già smesso di battere.

Potrebbe essere eseguita un’autopsia per accertare le cause

Le grida strazianti della madre hanno risuonato nei corridoi dell’ospedale mentre i medici, indossando i camici bianchi, comunicavano ai genitori la tragica notizia della morte del loro bambino. Le autorità competenti, come atto dovuto, potrebbero aprire un fascicolo d’inchiesta e potrebbe essere eseguita un’autopsia per accertare le cause del decesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattamaggiore, vendeva capi falsi online: scatta il sequestro da 1 milione e 500mila euro
SuccessivoSan Giuseppe Vesuviano, blitz contro il clan Fabbrocino: 6 arresti. “Terrorizzavano il nolano con armi da guerra”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.