Nuova Giunta a Cercola: il sindaco Rossi ha scelto gli assessori che lo affiancheranno

Il sindaco di Cercola, Biagio Rossi, ha nominato la giunta comunale che lo affiancherà nel percorso amministrativo. A circa un mese dalla sua elezione pronta a partire a pieno l’azione amministrativa del nuovo sindaco scelto dai cercolesi. Tre gli assessori in rosa, metà giunta.

Giulio Bentivoglio, vicesindaco con deleghe a Infrastrutture e Protezione civile, in quota “Uniamoci per Cercola”.

Tanta quota rosa in giunta a Cercola: tre gli assessorati al femminile

Simona Belprato, in quota “Fare per Cercola”, guiderà le Politiche Sociali, Patrimonio, Edilizia Scolastica;

A Caterina Manzo, in quota “Free Cercola”, il sindaco ha riservato Scuola, Cultura, Spettacolo, Inclusione, Pari Opportunità e Contrasto alle discriminazioni e infine Tutela degli animali;

Personale e Tributi, Sicurezza, Politiche del Lavoro, Transizione Digitale, Contenzioso e Trasparenza sono i settori di cui si occuperà Annunziata Ilardo.

Per Domenico Busiello, per “Uniamoci per Cercola”, le deleghe all’Ambiente, Aree Verdi e Decoro Urbano, Sport e Attività Produttive.

“Avanti con il programma”, così il primo cittadino Biagio Rossi

«Auguro buon lavoro agli assessori e ai consiglieri comunali che subentrano in assemblea, Fabio Miracolo e Gaetano Barone.

Insieme daremo vita a un percorso di cambiamento e miglioramento della nostra Cercola, portando avanti il programma per il quale siamo stati votati ed eletti», ha dichiarato il sindaco Biagio Rossi.

Il 10 luglio il primo Consiglio Comunale della nuova amministrazione. Primo Presidente ad interim, il primo eletto Santolo Esposito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, il capitano Riccardo Rossato ha rinnovato l’accordo contrattuale
SuccessivoA Pomigliano d’Arco l’evento “Il futuro non sarà…indifferenza”: la Fondazione Infanzia chiude l’anno scolastico nel segno della speranza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.