Calcio, a Santa Maria la Carità la campagna abbonamenti 20232024

Il Santa Maria la Carità ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2023/2024 con lo slogan: “La prima volta non si scorda mai, vivila con noi”.

La squadra sammaritana ha avuto accesso per la prima volta nella sua storia al Campionato di Eccellenza. Il percorso fatto lo scorso anno è stato straordinario, si tratta infatti del raggiungimento di un traguardo storico.

“Saremo ai nastri di partenza del più importante campionato regionale – scrivono dalla società sportiva – ma non è certamente qui che vogliamo fermarci.

“La vostra vicinanza, il vostro sostegno incessante è stato il motore delle nostre vittorie e sarà ancor di più fondamentale in questo campionato difficile, ma siamo sicuri che insieme a voi diremo ancora una volta la nostra”, aggiungono ancora dalla squadra. (TUTTE LE INFO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuirino De Laurentiis rinnova con la Givova Scafati
SuccessivoAuto esplosa: corteo a San Giorgio a Cremano. Ora “Giustizia per Fulvio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.