A Castellammare scoppia il caso del

La commissione straordinaria di Castellammare di Stabia ha accolto una richiesta pervenuta ieri, sottoscritta da diversi esponenti locali delle forze politiche e condivisa dall’associazione Ascom e da altre associazioni, di posticipare l’incontro pubblico programmato per il 6 luglio 2023 al Teatro Supercinema, durante il quale Eav avrebbe presentato il progetto del “Sottopasso di via Nocera“.

Castellammare, caso sottopasso di via Nocera: rinviato l’incontro pubblico di Eav del 6 luglio

La commissione, esprimendo apprezzamento per il tono pacato utilizzato nella richiesta, concorda sull’opportunità di un rinvio dell’incontro cittadino, tenendo conto degli obiettivi di coinvolgere tutte le forze attive della collettività cittadina.

Consapevole che la conoscenza e la partecipazione sono elementi fondamentali del metodo democratico, la Commissione Straordinaria comunica a tutti i cittadini che inviterà formalmente l’Eav a depositare il progetto definitivo del “Sottopasso di via Nocera” presso l’edificio comunale per un periodo adeguato. Questo consentirà a chiunque, tra i cittadini, i partiti e i movimenti politici, le associazioni, le categorie professionali e gli ordini professionali, di visionare il progetto e formulare eventuali osservazioni o richieste di chiarimenti utili al dibattito in corso su questa materia.

Visionare il progetto e formulare eventuali osservazioni

La commissione straordinaria ritiene che questa sia un’importante opportunità per coinvolgere attivamente la comunità nel processo decisionale e assicurare che tutte le voci vengano ascoltate. Si tratta di un passo significativo verso la trasparenza e l’inclusione, fondamentali per il buon funzionamento delle istituzioni democratiche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente5 luglio 1984, Napoli: “Ho visto Maradona”. 39 anni fa il campione argentino si presentava ai suoi nuovi tifosi
SuccessivoPomigliano d’Arco, Giulio Scarpati con “Eduard e Dio” il 6 luglio apre I Nostri Miti Festival 2023
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.