E’ stato fondato nel 1912, come si legge nell’insegna, il circolo intitolato alla Madonna del Carmine che i carabinieri della Tenenza di Arzano hanno sottoposto a sequestro in Via Zanardelli.

I militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un movimento sospetto attorno a quel circolo. Poi la svolta quando i militari hanno visto una delle persone all’interno cedere ad un giovane un piccolo involucro in cambio di denaro.

Il pusher non ha fatto in tempo a fuggire, i carabinieri sono intervenuti immediatamente. A finire in manette Riccardo De Rosa, 27enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Addosso poca droga. Il resto delle dosi ancora da smerciare è stato trovato in un portaombrelli nel circolo. Tre stecchette di hashish per complessivi 8,5 grammi di stupefacente. De Rosa è stato arrestato ed è ora in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDefinizione agevolata delle cartelle (“Rottamazione-quater”), lo spot
SuccessivoCircuito X-Country, pieno successo per la XC Montedonico monti di Visciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.