Il Gazzettino vesuviano | IGV

Meta di Sorrento, incidente mortale sulla statale 145 “Sorrentina”: Giovane centauro perde la vita

Nella tarda serata di ieri, lungo la statale 145 “Sorrentina”, alle porte dell’abitato di Meta, si è verificato un tragico incidente che ha portato alla morte di un giovane centauro. Il ragazzo, 25 anni, stava viaggiando a bordo del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha tamponato l’auto che lo precedeva, precipitando sull’asfalto e riportando gravi ferite.

Soccorso da un’ambulanza del 118, il giovane è stato trasferito d’urgenza in codice rosso all’Ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo, questa mattina è giunta la triste notizia del suo decesso.

Il giovane centauro, identificato come Vincenzo Gargiulo, era originario di Vico Equense e giocava nella squadra del San Vito Positano. La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità, con numerosi messaggi di cordoglio che si diffondono sui social media, descrivendolo come un “ragazzo buono, gentile ed educato“.

Gli agenti della polizia stradale di Sorrento sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Exit mobile version