Miss Gocce di Stelle, la seconda tappa si è svolta a Villa Rizzo

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che è riuscito a portare sul palco non solo la bellezza, grazie alla presenza di tante aspiranti Miss, ma anche la musica e la moda, uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento.

A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la giovanissima sedicenne Ludovica Cerracchio di Napoli, al secondo posto si è classificata Federica Fabbrino di Pellezzano.

Sul terzo gradino  Giulia Coyacaru di Baronissi. Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Villa Rizzo Desirè De Rosa  di Salerno, di Miss Fotogenia Veronica Civae di Scala, di Miss Eleganza Angela Izzo di Poggiomarino, di Miss Acqua Life Elena Vivone di Montecorvino Pugliano , di Miss Nuova Scuola Elvira Abbagnano di Sant’Antonio Abate, di Miss Teeneger  Chiara Abate di Angri, di Miss Galiano Giovanna Bertini di Saviano, di Miss Telegenia   Angela Tulbure di Salerno, di Miss Attitudine Ginevra Anselmo di Nocera Inferiore  di Miss Herbalife  Clara Toriello di Montecorvino Pugliano.

Nella categoria Lady la vincitrice è stata Sonia Pasceri di Fisciano, al secondo posto si è classificata Alba Bonifacio, al terzo posto Fulvia Tigani. Il titolo di Miss Fotogenia Lady se lo è aggiudicato Viviam Lima, quello di Miss Eleganza Desirè Ianniello, di Miss Sorriso Giovanna Di Agresti.

La manifestazione è stata brillantemente condotta da Francesca Faratro.

La qualificatissima giuria, composta da  Gaetano e Raffaele Galiano, Marco Vecchione, Tania Tkachuk ,Dayana Rueda, Carlo Pirfo, Annarita Ruggiero, Alena Yamashita, Giuseppe Piantino, Pina Crescenzo, Sante Sica, Giovanni D’Avenia, Alberto Buonocore, Silvestro  Dambrosio, è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza del Duo Fabrizio e laura Russo e della cantante Carmen De Maio.

Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh. La scenografia è stata curata da Tetyana TKachuk.

Le fotografie  sono state realizzate da Nicolas Kabir  e Sabato Scarpa, le riprese video da Magic Tv di Orazio Zampaglione.

Prossimo appuntamento il 21 Luglio al Lido Tadò per la Terza  tappa di Miss Gocce di Stelle.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano