Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, ferimento del bagnino a “Marechiaro”: fermato un altro 16enne. “L’accusa è di tentato omicidio in concorso”

La polizia di stato questa mattina ha eseguito il fermo nei confronti di un 16enne gravemente indiziato del reato di tentato omicidio in concorso. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile riguardano un episodio avvenuto domenica scorsa, il 9 luglio, quando un uomo è stato ferito gravemente all’addome con due fendenti a seguito di una lite per futili motivi nella zona di “Marechiaro”.

Napoli, ferimento del bagnino a “Marechiaro”: fermato un altro 16enne

Inizialmente, lunedì 10 luglio, la polizia di stato aveva fermato un 16enne incensurato, ma ulteriori attività investigative hanno rivelato che il primo ragazzo sarebbe stato coadiuvato da un altro giovanissimo, che oggi è stato destinatario del provvedimento. È importante sottolineare che questa misura precautelare è stata disposta durante le indagini preliminari, ed è soggetta a mezzi di impugnazione.

L’accusa è di tentato omicidio in concorso

Il destinatario del provvedimento è una persona sottoposta a indagini e pertanto è presunto innocente fino a sentenza definitiva. La polizia di stato e la Procura della Repubblica stanno lavorando per far luce su questo grave episodio di violenza.

Exit mobile version