Giugliano: 3 anni di reclusione per 74enne vicino ai

Colpi di arma da fuoco ieri a Sant’Antonio Abate, una piccola città situata nella provincia di Napoli. L’incidente si è verificato in via Stabia, suscitando preoccupazione e attirando l’attenzione delle forze dell’ordine locali.

Sant’Antonio Abate, colpi d’arma da fuoco in strada

Sul luogo dell’evento sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate e della Sezione Radiomobile della compagnia di Castellammare. Secondo le informazioni disponibili, tre bossoli di calibro 9 sono stati rinvenuti e sequestrati sulla scena.

Rinvenuti tre bossoli calibro 9

L’arma utilizzata per sparare i colpi rimane al momento sconosciuta, e le indagini sono state avviate dai carabinieri per determinare le circostanze esatte dell’accaduto e identificare i responsabili di questo attacco armato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ferimento del bagnino a “Marechiaro”: fermato un altro 16enne. “L’accusa è di tentato omicidio in concorso”
SuccessivoChef, pizzaiuoli e pasticcieri uniti a Torre del Greco per UNITALSI
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.