Volla: operaio cade da solaio in costruzione, ricoverato con prognosi riservata. Indaga la Polizia Locale

Nella giornata di ieri, 13 luglio, verso le ore 12.00 personale della Polizia Locale di Volla diretti dal Comandante Giuseppe Formisano sono intervenuti in un cantiere edile sul territorio del Comune dove accertavano un incidente avvenuto poco prima.

Un operaio, intento nella sua attività di carpenteria, era caduto da un solaio ed era stato trasportato con urgenza presso il vicino Ospedale del Mare di Ponticelli.

Da verifica effettuata presso il nosocomio napoletano, gli agenti accertavano che l’uomo era stato ricoverato con prognosi riservata. Nel contempo la Polizia Locale ha proceduto agli accertamenti di rito consistenti principalmente nel sequestro dell’area interessata alla caduta. Inoltre sono stati sentiti i testimoni di quanto accaduto e sono stati identificati tutti i presenti nel cantiere per la ricostruzione dell’accaduto. Sono stati acquisiti reperti fotografici e video dell’area, PdC, piano di sicurezza del cantiere e di tutti gli altri accertamenti previsti dalla normativa vigente.

Dell’accaduto è stato informato il Pubblico Ministero di turno della Procura presso il Tribunale di Nola che ha assunto la direzione delle indagini. Sono in atto ulteriori accertamenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl nuovo libro di Gioacchino Alfano, “Zucchero e Sale – Le mie prime 100 massime”: il progetto editoriale innovativo, proventi in beneficenza
SuccessivoA Somma Vesuviana nominata la nuova Giunta Comunale. Quattro donne su sette assessorati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.