Un terribile omicidio sconvolse due anni fa la cittadina di Boscoreale, a soli due giorni dal Natale. Antonio Morione, un uomo di 41 anni, fu brutalmente ucciso durante un tentativo di rapina all’interno della sua pescheria. Grazie all’operato dei carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata, la giustizia ha fatto un passo avanti.

Omicidio Morione a Boscoreale: ecco chi sono i due arrestati

Boscoreale, omicidio di Antonio Morione: arrestati i due presunti responsabili

Nelle prime ore del mattino, in due diverse località, Gallipoli e presso la Casa Circondariale di Napoli Secondigliano, i carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Uno dei killer rintracciato a Gallipoli

Le due persone arrestate sono state individuate come gli autori materiali del vile omicidio di Antonio Morione. Si tratta di soggetti ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dell’aggressione mortale avvenuta il 23 dicembre 2021. Grazie alle indagini svolte dalle forze dell’ordine, è stato possibile identificare i colpevoli e portarli alla giustizia.

L’omicidio di Antonio Morione ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità locale. Ora spetterà alla magistratura svolgere il suo lavoro per fare luce su quanto accaduto e assicurare una punizione adeguata per i responsabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia sulla A1: padre morto tra le lamiere e figlio tredicenne ricoverato al Santobono
SuccessivoWow Green House Aversa, esordio in A2 a Cantù
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.