Fervono i preparativi al Teatro Cinema Gelsomino di Afragola: tutto pronto per la presentazione degli eventi 2023/2024

Fervono i preparativi al Teatro Cinema Gelsomino di Afragola: tutto pronto per la presentazione degli eventi 2023/2024. Gabbianella Club Events presenta quindi il cartellone dello storico Teatro Gelsomino di Afragola. La conferenza stampa si terrà mercoledì 19 luglio alle ore 11 presso il foyer del Teatro per raccontare le tante prime volte e novità importanti a cui potranno assistere gli spettatori in un’annata che si preannuncia piena di emozione ed eventi.

Fervono i preparativi al Teatro Cinema Gelsomino di Afragola

Sarà presente anche il primo cittadino di Afragola Antonio Pannone. Si tratta di ben 3 cartelloni di genere per una stagione teatrale ricca e trasversale Dopo uno stop forzato il Gelsomino sotto la direzione artistica di Antonio Nardiello, grazie alla caparbietà del manager de La Gabbianella Club Event Gianluigi Osteri che ha riportato, già da questo anno gli spettacoli dal vivo, torna ad essere presidio culturale e di eventi per la provincia e non solo.

Tutto pronto per la presentazione degli eventi 2023/2024

“Il pubblico, oggi più che mai, ha voglia di condividere, divertirsi ma anche riflettere. La nostra realtà, pur tra mille acrobazie e ostacoli, da anni fa cultura e porta sul palco di Afragola artisti di prestigio e spessore. Unica mission che continua ad indicarci la strada è: portare l’arte in tutte le sue forme nel nostro territorio. Il Gelsomino è una realtà che vive tutto l’anno a 360 gradi.

Qui non c’è solo l’attività teatrale con spettacoli di prosa ma anche presentazioni di libri, Festival, incontri con le scuole e con i giovani. Insomma, un baluardo della cultura che vive di uno scambio continuo con i cittadini, che riconoscono in noi un punto di riferimento e di certezza”, dichiara Gianluigi Osteri manager de la Gabbianella Club Events.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz a Pompei, una discarica di 28mila mq in area archeologica vincolata: scatta il sequestro. “Indagate tre persone”
SuccessivoSostenibilità, a Napoli l’edificio più green e moderno del Sud Italia: “Ridotto al massimo l’impatto ambientale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.