Conlcuso il Secondo Torneo di Bocce “Città di Trecase”

Con la premiazione di lunedì sera si è felicemente concluso il Secondo Torneo di Bocce “Città di Trecase” promosso ed organizzato dall’Associazione Bocciofila Trecasese, presieduta da Alfonso Ascione.

La lodevole iniziativa organizzata dal Gruppo bocciofili locale posta sotto l’egida del Comune di Trecase ha beneficiato anche della fattiva collaborazione della Pro Loco Trecase retta dall’instancabile Luigi Trapani che già si è proposto tanto più operativo per le iniziative a venire.

Le competizioni eliminatorie programmate nelle ore serali, dal 10 al 14 di questo mese in corso, hanno avuto luogo presso il Campo Bocce da pochissimo ristrutturato, in via nuova Mons. Francesco Tortora, sul prolungamento di piazza Prospero Sorrentino. 32 i partecipanti per le 16 coppie in lizza all’ambito trofeo pedemontano vesuviano.

La finalissima si è svolta nella serata di lunedì 17 luglio alla presenza di un folto pubblico di appassionati ed alcuni esponenti della locale Amministrazione Comunale tra cui Teresa Matrone ed il Sindaco Avv. Raffaele De Luca, che ha provveduto personalmente alla consegna dei premi alle tre coppie finaliste, nello specifico: al primo posto arrivano Savino Borriello e Michiele Garofalo, al secondo Antonio Cardoncella e Salvatore Cirillo, come terzi classificati Salvatore Di Salvatore e Domenico D’Amora. Giudici di gara: Giuseppe Vicidomini ed Ignazio Panariello.

Conlcuso il Secondo Torneo di Bocce “Città di Trecase”
Conlcuso il Secondo Torneo di Bocce “Città di Trecase”
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercano di vendere a Fabrizio Corona file riservati sulla cattura di Matteo Messina Denaro: arrestati un carabiniere ed un politico
SuccessivoInvestita a Marigliano mentre faceva jogging, 23enne rischia la vita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.