Il Gazzettino vesuviano | IGV

Pomigliano d’Arco, donna di 77 anni ferita da un colpo di pistola: “Proiettile sparato durante la lite”

sparatoria-a-castellammare

Tragica sparatoria a Pomigliano d’Arco la scorsa notte. Una donna di 77 anni è stata ferita di striscio da un colpo di pistola mentre si trovava in strada, poco distante da due persone che sembravano essere coinvolte in una lite. Il proiettile, rimbalzando, ha colpito lpria donna causandole una lieve ferita superficiale.

Pomigliano d’Arco, donna di 77 anni ferita da un colpo di pistola

Secondo una sommaria ricostruzione dell’evento, due individui, tuttora sconosciuti, stavano avendo una discussione accesa quando uno di loro ha fatto uso di una pistola calibro 38 con matricola abrasa. L’arma è stata successivamente trovata e sequestrata dai carabinieri della stazione di Pomigliano, intervenuti immediatamente sulla scena. La donna ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure.

Al momento, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per identificare e catturare i responsabili della sparatoria. La donna ferita, nonostante il terrore vissuto, ha riportato solo una lieve ferita superficiale, ma l’episodio avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Fortunatamente, la pronta risposta delle forze dell’ordine e dei soccorritori ha contribuito a evitare conseguenze più gravi.

“Proiettile sparato durante la lite”

La pistola utilizzata sarà sottoposta a rigorosi accertamenti balistici e dattiloscopici per tracciare la sua provenienza e stabilire eventuali collegamenti con altri reati o fatti di sangue nella zona. Le autorità sperano che tali indagini possano gettare luce sulla dinamica dell’accaduto e portare alla giusta identificazione degli autori del gesto.

Exit mobile version