Approda a San Felice a Cancello lo staff di Patrizia Mirigliani per la prima finale regionale di Miss Italia Campania. L’evento avrà luogo in Piazza Giovanni XXIII nella giornata di sabato 22 luglio, a partire dalle ore 20:30.

In tutta Italia si stanno svolgendo le selezioni per l’incoronazione di Miss Italia 2023 e proprio dal comune di San Felice a Cancello si parte con una prima finale regionale, dove oltre 30 aspiranti ragazze, già premiate in altre selezioni provinciali, provenienti da diverse zone della Campania, si contenderanno la fascia di Miss Miluna, per proseguire nelle selezioni nazionali. Attese anche altre personalità dello spettacolo, della moda e del cinema, non solo come ospiti d’onore ma anche come membri della giuria, il tutto sotto l’occhio vigile dell’emittente televisiva regionale.

La serata, patrocinata dal comune col coordinamento dall’assessorato alla Cultura, si prepara ad ospitare una fondamentale tappa della kermesse nazionale. Molti ed importanti sponsor hanno, inoltre, collaborato nell’organizzazione, consentendo così al referente della Regione Campania, Antonio Contaldo, di promuovere l’evento sul territorio di San Felice a Cancello.

Siamo felici di ospitare le selezioni di Miss Italia, che punterà i riflettori sul nostro comune: l’amministrazione ha accolto con piacere l’iniziativa e ci siamo subito adoperati, grazie anche al fondamentale aiuto degli sponsor. San Felice a Cancello riparte regalando una serata di eleganza, cultura e bellezza, nonché un sogno per molte ragazze” sono le parole dell’assessore alla Cultura, Diamante Borzillo, congiunte a quelle del sindaco, Emilio Nuzzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCondannato e irreperibile dal 7 luglio i Carabinieri lo trovano in villeggiatura ad Agropoli
SuccessivoNapoli Garibaldi: arrestati borseggiatori tra gli applausi della folla per i poliziotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.