Sant’Agnello: disattiva l’antitaccheggio e tenta di rubare alcolici. Arrestato 42enne

A Sant’Agnello i Carabinieri della stazione di Sorrento hanno arrestato per tentato furto un 42enne senza fissa dimora di origine georgiana. L’uomo, munito di un dispositivo in grado di inibire i sistemi antitaccheggio, aveva rubato diverse bottiglie di liquore esposte all’interno di un supermercato cittadino per poi darsi alla fuga.

I carabinieri, impegnati in un quotidiano servizio di pattuglia, hanno visto l’uomo correre e lo hanno bloccato con il supporto di una pattuglia della Polizia Municipale.

L’arrestato è in carcere mentre la refurtiva dal valore di circa 400 euro è stata restituita la legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaiori Welkhome, il suggestivo tributo a Pino Daniele e Lucio Battisti a lume di candela con “Canzoni d’amore
SuccessivoCondannato e irreperibile dal 7 luglio i Carabinieri lo trovano in villeggiatura ad Agropoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.