Grande successo per la Terza Tappa del Tour estivo di Miss Gocce di Stelle che si è svolta il 21 luglio al Lido Tadò di Eboli. E’ stato un evento all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passarella 16 aspiranti Miss che si sono contesi i posti utili per accedere alla Finalissima del 9 settembre a Baronissi (SA).

Nel corso della manifestazione ci sono stati deliziosi momenti musicali grazie alla presenza delle cantanti Carmen De Maio e del duo Fabrizio e Laura Russo che con le loro esibizioni hanno incantato il pubblico presente.

La bellissima Federica Fabbrino è Miss Gocce di Stelle nella tappa di Eboli

Vincitrice della Tappa è stata la bellissima Federica Fabbrino di Pellezzano (SA), al secondo posto si è classificata Eleonora Cataldo di Baronissi, mentre il terzo posto è stato di Angela Tulbure di Salerno.

Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Lido Tadò Giulia Cojocaru, di Miss Eleganza Chiara Abate, di Miss Acqua Life Ginevra Anselmo. E ancora le fasce di Miss Fotogenia Elvira Abbagnale, di Miss Telegenia Francesca Di Marino, di Miss Teeneger Noemi Guerra, di Miss Sorriso Elisa Napoli. Infine Miss Galiano Sara Scognamiglio, Miss Simpatia Sara Cerino e Miss Maschotte Maria Avallone.

Nella categoria Lady la vittoria è stata di Marianna Vitiello, al secondo posto si è classificata Mariangela Marzullo e al terzo posto Ionela Zota. Miss Fotogenia se lo è aggiudicato Viviam Lima, Miss Eleganza Fulvia Tigani, Miss Sorriso Maria Emanuela Cojocaru, Miss centro estetico Helianthus Desirè Iannello.

Prossima tappa del tour estivo a Maiori

Presentatrice della serata è stata l’affascinante Valeria Giannetti. Tanya Tkachuk ha realizzato la scenografia, mentre Anastasya Dovbish è stata l’autrice delle coreografie. Gli scatti fotografici sono stati di Nicola Kabir. La serata è stata ripresa da Magic Italia di Orazio Zampaglione.

Il Prossimo appuntamento con il Tour di Miss Gocce di Stelle è stato fissato 3 agosto a Maiori (SA).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondigliano: arrestato un 35enne napoletano per maltrattamenti in famiglia
SuccessivoIschia: denunciato un 48enne ischitano nella notte del giovedì “Foriano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.