Pompei, bomba al distributore carburanti via Mariconda. Indagano i Carbinieri

La notte scorsa, una violenta esplosione ha scosso via Mariconda a Pompei. I carabinieri sono stati chiamati d’urgenza per quello che sembrava un grave incidente verificatosi presso un distributore di carburanti nella zona.Pompei, bomba al distributore

Secondo una prima sommaria ricostruzione, ancora da verificare con precisione, sembra che dei malviventi abbiano piazzato una bomba al distributore accanto a una colonnina per l’erogazione del Gpl. Subito dopo l’esplosione, i responsabili sono fuggiti dalla scena del crimine.

Per fortuna, grazie all’intervento rapido ed efficace dei Vigili del Fuoco, l’incendio generato dall’esplosione è stato tempestivamente domato, evitando così danni maggiori e, ciò che è ancora più importante, non si sono registrati feriti.

bomba al distributore carburanti via Mariconda

Le indagini sull’accaduto sono state avviate e sono in corso da parte dei carabinieri di Pompei e di Torre Annunziata, che stanno lavorando per identificare i responsabili di questa pericolosa vicenda che ha messo in pericolo la sicurezza dei residenti nella zona.

Pompei, bomba al distributore carburantidistributore mariconda

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIschia: denunciato un 48enne ischitano nella notte del giovedì “Foriano”
SuccessivoAtrani, spiaggia libera: 1 euro il ticket d’ingresso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.