Il Napoli ha ufficializzato il calendario delle quattro amichevoli di avvicinamento alla nuova stagione. Gli incontri saranno disputati a Castel di Sangro, in Abruzzo, seconda sede del ritiro estivo dal 28 luglio al 12 agosto.

La squadra di Garcia si confronterà con avversari, di livello internazionale, allo stadio Teofilo Patini, pronto a ospitare gli appassionati tifosi azzurri.

Napoli quattro amichevoliSi parte il 29 luglio, quando il Napoli sfiderà il club della Serie A turca, Hatayspor. I ragazzi di Garcia dovranno dare prova della loro forza e tenacia anche il 2 agosto quando sarà la volta del Girona, rappresentativa che milita nella Liga spagnola. Sarà un test importante per valutare la tenuta fisica e la compattezza difensiva del Napoli, che cercherà di dimostrare di essere pronto a sfidare le migliori squadre del panorama calcistico europeo.

L’atmosfera elettrizzante di Castel di Sangro sarà protagonista anche domenica 6 agosto, quando il Napoli incrocerà i tacchetti con l’Augsburg, squadra della Bundesliga tedesca.

Per concludere in bellezza, venerdì 11 agosto il Napoli si confronterà con l’Apollon Limassol. Sarà l’ultima occasione per mettere a punto gli schemi tattici e testare la forma fisica dei giocatori prima dell’avvio ufficiale della stagione. Tutti i match avranno inizio alle 18.30.

Napoli dimaro

Terminato il ritiro in Abruzzo, il Napoli farà ritorno in Campania per affinare ulteriormente la preparazione in vista della prima di campionato, fissata per il 19 agosto contro il Frosinone, in trasferta. Gli occhi dei tifosi sono puntati sul nuovo corso della squadra e sull’entusiasmante stagione che si prospetta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, nudista piromane incendia macchia mediterranea. Arrestato 60enne di Lettere
SuccessivoMetropolitana “Gianturco”: rapinano una donna. Arrestati due soggetti di origine marocchina di 33 e 25 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.