In scena per “Binario Rosa” lo spettacolo Cambia Menti

Lo spettacolo Cambia Menti sarà in scena per “Binario Rosa” domenica 30 luglio, nell’Arena del Museo Ferroviario di Pietrarsa.

Lo spettacolo Cambia Menti, scritto e interpretato da Antonella Prisco, accompagna lo spettatore in un viaggio attraverso i cambiamenti che, nella nostra vita, affrontiamo o qualche volta subiamo. L’entourage di personaggi che sfilano sulla scena raccontano, attraverso piccole disavventure semiserie, le psicosi che siamo costretti a vivere in questi “passaggi di vita” chiamati Cambia Menti… perdere per un attimo l’equilibrio, uscire dalla nostra zona di comfort, richiede coraggio. Infatti, per definizione, ”Cambiare” significa curvare, piegare, girare intorno e indica la possibilità di aggirare volontariamente un ostacolo, ma a volte quell’ostacolo è il cambiamento stesso.

Coinvolto nel gioco scenico il pubblico, vedrà rappresentate le sue paure, quelle che a volte si ha paura di raccontare anche a se stessi, quelle semplici psicosi che non si riescono neppure a dire a voce alta… il gioco è quello, di conoscersi e riconoscersi nell’altro, attraverso i Cambia Menti che la vita ci pone dinanzi ogni giorno.

Museo Nazionale di Pietrarsa: in scena per “Binario Rosa” lo spettacolo Cambia Menti

Quattro eventi di teatro e musica al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

L’anfiteatro a picco sul mare del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ospita quattro eventi di teatro e musica, con la direzione artistica di Nicola Le Donne, per il festival artistico “Binario Rosa” ideato da M&N’s. Ad una prima rappresentazione “Femmena ‘e mare” del 16 luglio scorso, che ha raccolto un grande successo di pubblico, fa seguito ora Cambia Menti in scena Domenica 30 luglio prossimo. Ci saranno poi gli ulteriori appuntamenti a settembre, con altri due spettacoli: il 10 settembre, con Mario Autore e Daria D’Amore, “Serao Segreta” di Nicola Le Donne e Mario Autore; il 24 settembre sul palco si esibirà Rosaria De Cicco in “Pompei” di N. Le Donne e F. Nappi, con musiche eseguite dal vivo con Attilio Vona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnche lo statunitense Jaizec Jordan Lottie firma per la Givova Scafati
SuccessivoL’esordio vittorioso delle Azzurre al mondiale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.