Nella lotta contro il traffico di droga, i carabinieri effettuato un blitz a Castello di Cisterna, focalizzandosi in particolare sul complesso di edilizia popolare “Cistrernina” situato in via Leopardi. Durante una serie di perquisizioni domiciliari e nelle aree comuni, è stato rinvenuto un considerevole quantitativo di sostanze stupefacenti.

Blitz antidroga dei carabinieri a Castello di Cisterna, sequestri e perquisizioni

L’elemento più significativo del sequestro è stato scoperto all’interno di un’intercapedine della scala condominiale, al 4° piano, dove i carabinieri hanno trovato una busta sottovuoto contenente ben 160 grammi di cocaina. Accanto alla cocaina, sono stati scoperti anche 120 dosi pronte per la vendita al dettaglio della stessa sostanza, 790 dosi di crack e 16 dosi di hashish. Complessivamente, il sequestro ha raggiunto quasi mezzo chilo di sostanze stupefacenti e 926 dosi pronte per essere commercializzate illecitamente.

Rinvenute dosi di cocaina e hashish

I carabinieri hanno sottolineato che i controlli non si fermeranno qui e che continueranno a intensificare le operazioni nei prossimi giorni. Il loro obiettivo è combattere senza tregua il fenomeno del traffico di droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola, auguri speciali per i 18 anni di Mariagrazia Fusco
SuccessivoTrema l’Alto Sele tra Salerno ed Avellino: registrato un terremoto di magnitudo 3.6 a Laviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.