Napoli, travolto e ucciso da una moto a forte velocità. Il 65enne attraversava sulle strisce

Era sulle strisce pedonali ed e’ stato travolto e ucciso da una moto che sfrecciava a folle velocita’. E’ accaduto ieri sera ad Agnano, quartiere nella zona occidentale di Napoli, in via Raffaele Ruggiero.

La vittima e’ un uomo di 65 anni, che era appena sceso da un autobus per tornare a casa.

Sull’attraversamento pedonale, una Kawasaki Z900 l’ha centrato in pieno. Dopo l’allarme di alcuni passanti, sul posto sono arrivate due ambulanze. I soccorsi sono stati inutili per il 65enne, morto sul colpo.

Il giovane 24enne alla guida della moto, rimasto ferito nell’incidente, ha riportato lesioni giudicate guaribili in 40 giorni. Il 24enne, denunciato per omicidio stradale, è stato sottoposto ai test risultati negativi.

La moto è stata sequestrata e la salma messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: a Pozzuoli vigili urbani in monopattino nelle aree pedonali
SuccessivoLite nel parcheggio del “Vulcano Buono”, morto 28enne accoltellato. L’assassino ha confessato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.