Nella mattinata di ieri, sabato 29 luglio, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato in corso Garibaldi un uomo che, con atteggiamento guardingo, stazionava all’esterno di uno stabile.

Il conseguente appostamento ha confermato l’intuizione degli agenti: l’uomo, poco dopo, è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto dallo stesso un involucro. All’intervento dei poliziotti l’uomo ha provato ad eludere il controllo dandosi alla fuga, gli operatori lo hanno prontamente bloccato trovandolo in possesso di 9 involucri di cocaina del peso di 2.5 grammi circa.

Il giovane acquirente è stato sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di un involucro di cocaina del peso di 0.5 grammi circa.

Ancora, le attività in questione sono state estese all’interno dell’immobile di proprietà dell’indagato dove è stato rinvenuto un coltello della lunghezza complessiva di 24 centimetri, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Pertanto il 40enne, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOsimhen chiama Simeone risponde: una doppietta per tempo e il Napoli batte 4-0 l’Hatayspor
SuccessivoCostiera Amalfitana, targhe alterne tutti i giorni fino a settembre… ma non troppo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.