Tragedia sulla strada statale sorrentina: perde la vita un 42enne di Piano di Sorrento.

Un tragico incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Piano di Sorrento, nei pressi del km 12 della statale 145 “Sorrentina”, portando alla morte di un uomo di 42 anni. L’uomo era alla guida di uno scooter Sh quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con una Renault Captur che procedeva in senso opposto. A seguito dell’impatto, il centauro ha perso la vita sul colpo.

Tragedia sulla strada statale sorrentina

Nell’auto coinvolta nell’incidente viaggiava una giovane coppia di soli 19 e 18 anni, fortunatamente illesi nonostante il violento scontro. Tuttavia, un altro incidente ha coinvolto una minorenne di 16 anni, che si trovava a piedi nei pressi di un furgone ambulante che vendeva panini e bevande sulla strada. A causa dell’incidente, la ragazza è stata colpita dal corpo del 42enne in caduta, riportando una ferita lacero-contusa alla testa.

Perde la vita un 42enne di Piano di Sorrento

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia e della sezione radiomobile della locale compagnia, che hanno immediatamente provveduto al sequestro dei veicoli coinvolti. Nel frattempo, la salma del 42enne è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esecuzione dell’autopsia, al fine di accertare le cause esatte della tragica morte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAbolizione del Reddito di Cittadinanza, presidio a Napoli presso l’Inps: “Le guerre tra poveri le vincono i ricchi”
SuccessivoFuturo sostenibile, giovani volontari protagonisti alla IV edizione di “FestAmbiente Alto Cilento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.