Poggioreale: sorpreso con un coltello. Denunciato 16enne

Nella mattinata di ieri, la polizia di stato del Commissariato di Castellammare di Stabia è intervenuta presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” per la segnalazione di un uomo con ferite d’arma da taglio all’addome. Gli agenti hanno condotto subito indagini approfondite per scoprire la dinamica dei fatti.

Castellammare, accoltella il genero nel corso di una violenta lite

Il responsabile dell’aggressione si è rivelato essere il suocero del 36enne ferito. Secondo le testimonianze raccolte, l’episodio si è consumata sul pianerottolo dell’abitazione della figlia, dove i due uomini hanno avuto una violenta lite. Sembra che le cause di questa discussione siano da ricercare in dinamiche familiari pregresse, che hanno probabilmente alimentato tensioni latenti tra i due.

I poliziotti giunti sul luogo hanno trovato un coltello da cucina lungo 19 cm con la punta acuminata, separata dal manico, insieme a numerose tracce di sangue e segni evidenti di una colluttazione avvenuta poco prima. La scena ha lasciato intravedere l’entità del conflitto tra suocero e genero, culminato nel grave tentativo di omicidio.

Arrestato 64enne per tentato omicidio

Il 64enne stabiese, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato immediatamente arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Le prove raccolte hanno fornito agli investigatori una chiara ricostruzione dei fatti. Il 36enne ferito è stato sottoposto alle cure mediche necessarie ed è attualmente in condizioni stabili.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio, in piazza con uno scooter rubato: denunciato 15enne. “L’ho trovato”
SuccessivoRitorna Cinemare Vico, il cinema dal lettino in riva al mare: dal 3 al 6 agosto grandi film d’autore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.