San Sebastiano al Vesuvio: “L’ho trovato”, a 15 anni in piazza con uno scooter rubato.
Ci troviamo in piazza della Repubblica e sono quasi le 22. I carabinieri della locale stazione notano un ragazzino a bordo di un Honda Sh e lo fermano.

San Sebastiano al Vesuvio, in piazza con uno scooter rubato

Lo scooter non ha le chiavi e dal quadro dei comandi fuoriescono dei fili elettrici utilizzati per mettere in moto il mezzo. Il centauro ha da poco compiuto 15 anni e proviene da Napoli ma certamente non gli manca la malizia. “L’ho trovato in strada e ho deciso di farmi un giro”.

Il minorenne è stato denunciato per ricettazione

Questo è quello che dirà ai carabinieri che da accertamenti constatano come quello scooter fosse stato rubato il 27 luglio scorso ad Ercolano. Il minorenne è stato denunciato per ricettazione e affidato alla propria madre mentre lo scooter è stato consegnato al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Pompei il Comune cerca avvocati quasi “gratis”, la protesta: “Ingiusto e lesivo della dignità professionale”
SuccessivoCastellammare, accoltella il genero nel corso di una violenta lite: arrestato 64enne per tentato omicidio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.