Asilo nido, a Sorrento da settembre ampliamento dell’orario e apertura di sabato. Novità per i genitori lavoratori

Un ampliamento dell’orario pomeridiano dell’asilo nido comunale Giuliana Benzoni, e l’apertura straordinaria di sabato.

E’ quanto deciso dall’amministrazione municipale di Sorrento, guidata dal sindaco Massimo Coppola, per venire incontro alle esigenze dei genitori lavoratori.

A partire da settembre, quindi, per garantire un servizio più efficiente, l’asilo sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17 e il sabato dalle ore 8 alle ore 12.

Si ricorda, inoltre, che è ancora possibile presentare domanda d’iscrizione all’Ufficio.

Protocollo o tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.sorrento.na.it, inoltrando il modello di domanda disponibile al link: https://www.comune.sorrento.na.it/amministrazione/uffici/pubblica-istruzione

Le domande pervenute, essendo ormai scaduti i termini per le iscrizioni, saranno accettate per stilare una ulteriore graduatoria sulla base della data di protocollo e della disponibilità di posti nella sezione di inserimento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, per l’Eav il sottopasso è necessario per diminuire i disagi: “Il passaggio a livello resterà chiuso 3 minuti ogni 6 minuti”
SuccessivoFrasi per donazioni in memoria del defunto: ci pensa Medici Senza Frontiere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.