San Gennaro Vesuviano: sorpreso con la droga in casa. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 45enne

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Nola, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un controllo a San Gennaro Vesuviano presso l’abitazione di un uomo attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

In effetti, l’intuito investigativo dei poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché, una volta all’interno dell’abitazione, hanno rinvenuto 4 involucri contenenti 144 grammi di cocaina, un pezzo di hashish del peso di 45 grammi, 2 bilancini e 2080 euro.

Pertanto, il 45enne, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteI Venerdì di Ercolano, è già successo di visitatori: “Un racconto ispirato alle testimonianze provenienti direttamente da edifici di culto”
SuccessivoCaivano, si dimettono 13 consiglieri: terminata l’era del sindaco Enzo Falco. Era in carica da settembre 2020
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.