Casamicciola Terme: giù le serrande di una discoteca per 15 giorni, Carabinieri sospendono l'attività

A dare corpo alla sospensione di una nota discoteca di Casamicciola Terme, si legge nel provvedimento firmato dalla Questura di Napoli, le “note propulsive” dei Carabinieri della Compagnia di Ischia.

Numerose le segnalazioni che hanno arricchito la proposta di applicazione dell’articolo 100 del TULPS al locale isolano che, in più occasioni, è stato teatro di eventi per i quali è stato necessario l’intervento dei Carabinieri.

Il più recente l’8 luglio scorso quando 7 persone, poi tutte identificate e denunciate dai militari ischitani, diedero vita ad una violenta rissa.

I carabinieri hanno notificato ed eseguito il decreto da pochi minuti, l’attività rimarrà chiusa per i prossimi 15 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuarto: raccolta dei rifiuti senza assicurazione, 6 veicoli sequestrati dai Carabinieri
SuccessivoAl via la campagna abbonamenti 2023-2024 della Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.