De Luca contro Sangiuliano:

Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nelle ultime settimane, non ha spesso  speso giudizi ironici nei confronti del “ministro delle cerimonie“, come ha deciso di definire Gennaro Sangiuliano titolare della Cultura, ma oggi lo scontro, se vogliamo, è stato chiaramente più duro.

Il presidentissimo ha deciso che non sarà presente domani pomeriggio a Velia, all’inaugurazione della mostra “Elea, la Rinascita“. lo ha annunciato con una nota del suo ufficio stampa, in chiave sempre più polemica verso il ministero della Cultura.

Si legge infatti nella nota che “diversamente da quanto comunicato dal ministero della Cultura, nonostante il rilevante impegno finanziario della Regione, non vi sarà la partecipazione del presidente Vincenzo De Luca all’evento in programma domani pomeriggio a Velia, del cui programma non è stata data alcuna informazione preventiva alla Regione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la campagna abbonamenti 2023-2024 della Givova Scafati
SuccessivoCostiera amalfitana, terribile scontro in mare tra veliero e motoscafo: muore turista inglese di 44 anni. Indaga la capitaneria di porto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.