Grande successo anche per la quarta tappa del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle che si è svolta giovedì 3 agosto nella splendida cornice del Teatro del mare a Maiori.

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta con il Patrocinio del comune di Maiori.  Al concorso si sono presentate venti concorrenti provenienti da diverse località della Campania per contendersi i posti utili per accedere alla Finalissima che si terrà il 9 settembre a Baronissi.

La manifestazione è riuscita a portare sul palco non solo la bellezza, grazie alla presenza di tante aspiranti Miss, ma anche la musica la moda e il ballo, uno spettacolo elegante e raffinato con ospiti che hanno impreziosito l’evento.

Miss Gocce di Stelle a Maiori vince Angela Izzo di Poggiomarino

A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la bellissima diciottenne Angela Izzo di Poggiomarino, al secondo posto si è classificata Eleonora Cataldo di Baronissi, terza Antonia Silvia Argenziano di Avellino.

Il titolo di Miss Maiori se lo è aggiudicato Alessandra Carrella di Pellezzano, quello di Miss Costa d’Amalfi Veronica Civale. Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss eleganza Denise Oncioiu, di Miss Fotogenia Noemi Guerra, di Miss Telegenia Giulia Coyocaru. La fascia di Miss Acqua Life Sara Rogoli, di Miss Teeneger Mary Kochiu. Miss Sorriso è stata Francesca Di Marino, Miss Simpatia Elvira Abagnale, Miss Galiano Francesca Maria Brangi. E ancora, la fascia di Miss Frimm Solofra Sara Scognamiglio e di Miss Maschotte Maria Avallone.

La giuria, lo spettacolo, l’organizzazione

La qualificatissima giuria era composta da Chiara Gambardella, Assessore comune di Maiori; Nello Abate, Imprenditore; Roberto Galisi, Docente universitario; Pina Cecere, Avvocato; Emilio Fusco, dirigente Regione Campania; Dayana Rueda, Manager; Alena Yamashita, Istruttrice di ballo; Enzo Ferraioli, responsabile Frimm Solofra, Leyla Cirasuolo, avvocato. A presiedere la giuria è stato il docente universitario Andrea Di Lieto.

L’evento ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Carmen De Maio, di Gianluca Zeffiro, del Duo Fabrizio e Laura Russo.  Molto apprezzata dal pubblico è stata anche l’esibizione di ballo della giovanissima talentuosa Polina Kovresieva.

Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh. Le riprese televisive sono state realizzate da Magic Italia TV di Orazio Zampaglione. Le fotografie di Alfonso Petti, mentre la scenografia è stata curata da Tetyana Tkachuk.

Prossima tappa il 10 agosto a Campagna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli della Polizia di Stato nel comune di Ischia, identificate 474 persone, di cui 51 con precedenti di polizia
SuccessivoIncidente Amalfi, il marinaio del gozzo positivo alla cocaina. lo schianto in piena velocità – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.