Nella serata del 3 agosto personale della squadra giudiziaria del Commissariato Ps di Sorrento, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, ha proceduto all’arresto di un 55enne, originario di Piano di Sorrento ma residente in Massa Lubrense, gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Spaccio di hashish e cocaina in penisola sorrentina, arrestato 55enne di Piano di Sorrento

Gli agenti del Commissariato Ps Sorrento, nell’ambito di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno accertato che il soggetto arrestato avrebbe posto in essere plurime cessioni illecite di sostanze psicotrope, del tipo hashish e cocaina, nel periodo tra il gennaio ed il febbraio di quest’anno in Massa Lubrense.

Vendeva droga nonostante l’obbligo di presentazione alla polizia

In precedenza, in data 23 gennaio di quest’anno, l’odierno indagato era già stato tratto in arresto, in flagranza di reato, essendo stato trovato, nel corso di un controllo di polizia in Meta di Sorrento, in possesso, a bordo della sua autovettura, di gr. 38, 22 di cocaina.

Le successive indagini hanno consentito di accertare che, nonostante il suddetto arresto e la conseguente applicazione, nei suoi confronti, della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, l’indagato avrebbe continuato nella sua attività illecita, procedendo ad ulteriori cessioni di sostanze psicotrope. Al termine delle formalità di rito, il predetto è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola Sui Sentieri degli Dei: oggi Galeffi e Gaia si dividono il palco del Parco Colonia Montana
SuccessivoNapoli, sfuma Danso, ma che pagliacciata del Lens sui social…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.