Annunciata la data di preparazione atletica dall’ASD Oplonti Volley

A partire dal prossimo martedì 29 agosto presso il Rena Nera Beach di Torre Annunziata

Prende sempre più forma la nuova stagione agonistica della A.S.D. Vesuvio Oplonti Volley, il team di pallavolo femminile di Torre Annunziata, inserita nel Girone I del Campionato Italiano di Serie B2 composto da squadre della Regione Campania e Puglia, che ha anche annunciato la data di preparazione atletica.

Una stagione che si preannuncia ricca di sorprese, con tante riconferme e altrettante new entry per andare a completare una rosa competitiva in tutti i settori, sia dal punto di vista tecnico che organizzativo e gestionale.

Annunciata la data di preparazione atletica dall’ASD Oplonti Volley

Annunciata la data di inizio degli allenamenti a partire dal prossimo martedì 29 agosto presso il Rena Nera Beach di Torre Annunziata, dove le atlete cominceranno un periodo di preparazione atletica della durata di alcuni giorni per poi trasferirsi nella loro “casa”, il Palazzetto dello Sport di Torre Annunziata. Reso noto anche il calendario delle sfide che potrà essere consultato sulla pagina ufficiale facebook dell’A.S.D. Vesuvio Oplonti Volley.

Staff tecnico e giocatori

Il presidente Angelo Cirillo, avvalendosi della preziosa collaborazione di validi professionisti, partendo da una base solida con la direzione tecnica del nuovo coach Ciro Alminni, sta puntando a rafforzare ogni reparto della compagine oplontina. A partire dalle conferme di giocatrici importanti quali l’attaccante Eliana Rendina e il libero Jessica Lanari.

Restando sul fronte delle atlete che dovranno comporre la rosa per affrontare la nuova stagione, il team di Torre Annunziata ha piazzato due colpi di mercato da novanta con gli ingaggi di Federica Battaglia, tra le migliori palleggiatrici nel panorama del volley femminile a livello nazionale e di Laura Biscardi, talentuosa schiacciatrice opposto con radici calabresi proveniente da Castrovillari.

La dirigenza dell’A.S.D. Vesuvio Oplonti Volley può inoltre vantare la riconferma di professionisti del calibro di Carmine Arpaia, in qualità di Direttore Generale, garanzia di professionalità e competenza e del dottor Antonio Borriello rimasto alla guida del team fisioterapico. Tra i nuovi arrivi si segnala l’ingresso di Riccone Fiorenzo, un professionista esperto nel campo delle scienze motorie.

Le parole del presidente Cirillo

“Stiamo cercando di allestire un top team nel tentativo di alzare l’asticella del livello di qualità della nostra società. Quello che spinge a migliorarci è il fatto di essere animati da forti ambizioni, sperando di poter raggiungere gli obiettivi prefissati per permettere alla Vesuvio Oplonti Volley di lasciare una impronta indelebile nel volley femminile”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano: violenza domestica, donna e figlio si barricano in bagno dopo le botte. Ex marito convivente arrestato dai Carabinieri
SuccessivoNapoli, lo Stadio Collana va alla Regione Campania: la sentenza del Consiglio di Stato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.