I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato, il 14 agosto, per detenzione di droga a fini di spaccio Giuseppe Bellarosa, 19enne del posto. Nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, il giovane nascondeva in casa 150 grammi di hashish, 10 di marijuana e 6 piante di cannabis indica di circa un metro.

Nelle sue disponibilità anche un bilancino di precisione. Bellarosa è finito in manette ed è ora in carcere, in attesa di giudizio.

L’arresto è maturato nel corso di un servizio di controllo del territorio, svolto con la collaborazione dei militari del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno: 47 le persone identificate, 33 i veicoli passati al setaccio.

Numerose le contravvenzioni al cds notificate. Molte per guida senza assicurazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl segreto nascosto del combattimento tra Musk e Zuckerberg: giovani italiani dietro le loro piattaforme tecnologiche
SuccessivoMeta di Sorrento: evade dai domiciliari e ruba una bici elettrica. Arrestato 30enne libanese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.