Cadavere in auto a Piano di Sorrento: ex compagno confessa, fermato per omicidio premeditato

Un vero agguato alla sua ex, accoltellata alle spalle accanto alla sua auto parcheggiata in via San Massimo a Piano di Sorrento. Domani l'autopsia

E’ stato sottoposto a fermo per omicidio volontario, Salvatore Ferraiuolo, l’ex compagno di Anna Scala, la 56enne uccisa a Piano di Sorrento, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto all’interno del bagagliaio di un’auto. L’uomo, a cui è contestata la premeditazione, assistito dall’avvocato Gabriele Cimmino, ha confessato il delitto al magistrato che lo ha interrogato nel tardo pomeriggio.

L’assassino andrà nel carcere di Napoli-Poggioreale in attesa di convalida del fermo. Le indagini serrate a cura dei Carabinieri della Compagnia di Sorrento e del Gruppo di Torre Annunziata, sotto il coordinamento della Procura di Torre Annunziata hanno portato all’individuazione di Ferraiuolo come autore di un vero agguato alla sua ex, accoltellata alle spalle accanto alla sua auto parcheggiata in via San Massimo a Piano di Sorrento. Ferraiuolo ha poi gettato il corpo della donna dentro il bagagliaio della vettura. L’arma usata per l’omicidio è stata rinvenuta poco distante dal cadavere.

L’uomo è stato rintracciato nel tardo pomeriggio sui Colli di Fontanella dopo che aveva abbandonato in strada il suo scooter. Ne è seguito un lungo interrogatorio che si è svolto nella caserma dei carabinieri di Sorrento.

Donna accoltellata: fermato Salvatore Ferraiuolo, ecco chi è il presunto assassino di Anna Scala

Le indagini, che sono state condotte dai militari della Compagnia di Sorrento e del Gruppo di Torre Annunziata, sono state coordinate dalla procura oplontina. Sin dal primo momento le attenzioni degli investigatori si sono concentrate sull’ex della vittima. I due avevano avuto una relazione finita poco tempo fa.

E’ verosimile che, nella giornata di domani, sarà eseguita anche l’autopsia sul cadavere della donna originaria di Vico Equense.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe amichevoli precampionato 2023-2024 della Givova Scafati: il programma 
SuccessivoNapoli: è fatta per Gabri Vega, a breve le visite mediche e l’arrivo all’ombra del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.