E’ stato sottoposto a fermo per omicidio volontario, Salvatore Ferraiuolo, l’ex compagno di Anna Scala, la 56enne uccisa a Piano di Sorrento, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto all’interno del bagagliaio di un’auto. L’uomo, a cui è contestata la premeditazione, assistito dall’avvocato Gabriele Cimmino, ha confessato il delitto al magistrato che lo ha interrogato nel tardo pomeriggio.
L’uomo è stato rintracciato nel tardo pomeriggio sui Colli di Fontanella dopo che aveva abbandonato in strada il suo scooter. Ne è seguito un lungo interrogatorio che si è svolto nella caserma dei carabinieri di Sorrento.
Donna accoltellata: fermato Salvatore Ferraiuolo, ecco chi è il presunto assassino di Anna Scala
Le indagini, che sono state condotte dai militari della Compagnia di Sorrento e del Gruppo di Torre Annunziata, sono state coordinate dalla procura oplontina. Sin dal primo momento le attenzioni degli investigatori si sono concentrate sull’ex della vittima. I due avevano avuto una relazione finita poco tempo fa.
E’ verosimile che, nella giornata di domani, sarà eseguita anche l’autopsia sul cadavere della donna originaria di Vico Equense.