Nella scorsa mattinata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di San Giorgio a Cremano, nel transitare in piazza Garibaldi all’angolo con corso Umberto I, sono stati avvicinati da un uomo che indicando un giovane ha raccontato che lo stesso, con un gesto fulmineo, si era impossessato del suo cellulare per poi darsi alla fuga.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, in vico Marco di Lorenzo, hanno raggiunto e fermato il ladro che, una volta accompagnato presso gli uffici di polizia, ha iniziato a dare in escandescenze scagliandosi contro gli operatori fino a quando, non senza difficoltà, è stato placato.

Pertanto il  34enne, di nazionalità algerina, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per furto con strappo, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento: 3 furti a segno e uno tentato. Arrestato 47enne
SuccessivoTorre del Greco: tornano a casa le famiglie di tre stabili di fronte a quello crollato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.