Tre furti andati a segno e uno solo tentato. Un bottino niente male per Enrico Langella, 47 anni compiuti ieri.

I carabinieri della stazione di Sorrento lo hanno arrestato per furto e hanno recuperato l’intera refurtiva. Il primo colpo è andato a segno in un negozio di Corso Italia. Nel sacco 3 paia di infradito, 100 euro il valore complessivo.

Secondo furto ancora in Corso Italia ma in un negozio di profumi. Due quelli sottratti, 70 euro ciascuno il prezzo a dettaglio.

Terza tappa in via Santa Maria delle Grazie dove ha portato via una borsa da 65 euro, ingannando i dipendenti.

Altra borsa nel mirino in un negozio di artigianato in vicoletto San Cesareo. Questa volta il titolare ha compreso le sue intenzioni e ha sventato il furto. E proprio grazie alla descrizione di quest’ultimo, i carabinieri hanno rintracciato il 47enne e, analizzando la merce in suo possesso, ricostruito gli altri furti commessi. E’ ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAttivata a Volla una task force per prevenire inneschi e propagazione incendi
SuccessivoNapoli, ruba un cellulare a Piazza Garibaldi: arrestato 34enne algerino irregolare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.