sparatoria-a-castellammare

Nel cuore della notte scorsa nel quartiere di “Soccavo” a Napoli un giovane di 24 anni è stato ferito da colpi d’arma da fuoco all’interno di una sala giochi situata in via Livio Andronico. L’episodio ha fatto scattare l’allarme e ha richiesto l’intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli.

Napoli, spari nella notte in un circolo a “Soccavo”: ferito un 24enne

La vittima, ora ricoverata presso l’ospedale “San Paolo”, è rimasta ferita gravemente dai proiettili sparati da due individui che hanno fatto irruzione nella sala giochi con il volto coperto per poi dileguarsi rapidamente. Sono stati ritrovati sul luogo del crimine due bossoli calibro 9 e un’ogiva.

Le ferite riportate dal giovane sono serie e necessiteranno di una prognosi di 20 giorni. Le parti del suo corpo colpite includono il polpaccio sinistro, la coscia destra e il polso destro.

Colpi esplosi da due persone a volto coperto

Le autorità competenti stanno ora lavorando incessantemente per raccogliere prove, testimoni e informazioni che possano gettare luce sulla dinamica e le motivazioni dietro questo violento episodio. Gli occhi di tutti sono puntati sull’evolversi delle indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli fra le mete più amate dai passeggeri di FlixBus: l’azienda racconta la città nel suo nuovo spot
SuccessivoNel Porto di Salerno è avvenuto lo sbarco di 114 migranti: sono giunti a bordo della nave SeaEye4
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.