Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, spari nella notte in un circolo a “Soccavo”: ferito un 24enne. “Colpi esplosi da due persone a volto coperto”

sparatoria-a-castellammare

Nel cuore della notte scorsa nel quartiere di “Soccavo” a Napoli un giovane di 24 anni è stato ferito da colpi d’arma da fuoco all’interno di una sala giochi situata in via Livio Andronico. L’episodio ha fatto scattare l’allarme e ha richiesto l’intervento tempestivo dei carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli.

Napoli, spari nella notte in un circolo a “Soccavo”: ferito un 24enne

La vittima, ora ricoverata presso l’ospedale “San Paolo”, è rimasta ferita gravemente dai proiettili sparati da due individui che hanno fatto irruzione nella sala giochi con il volto coperto per poi dileguarsi rapidamente. Sono stati ritrovati sul luogo del crimine due bossoli calibro 9 e un’ogiva.

Le ferite riportate dal giovane sono serie e necessiteranno di una prognosi di 20 giorni. Le parti del suo corpo colpite includono il polpaccio sinistro, la coscia destra e il polso destro.

Colpi esplosi da due persone a volto coperto

Le autorità competenti stanno ora lavorando incessantemente per raccogliere prove, testimoni e informazioni che possano gettare luce sulla dinamica e le motivazioni dietro questo violento episodio. Gli occhi di tutti sono puntati sull’evolversi delle indagini.

Exit mobile version