Caivano: hashish in camera da letto. Pusher 49enne arrestato dai Carabinieri

A Capua, in provincia di Caserta, un tragico incidente avrebbe portato alla morte di un ucraino di 47 anni. Secondo le prime ipotesi investigative, la caduta accidentale provocata dal suo stato di ubriachezza sembra essere la causa più probabile di questo triste evento.

Giallo a Capua, ritrovato cadavere di un 47enne con ferite alla testa: indagano i carabinieri

La vittima, un uomo sposato e padre di due figli, è stata trovata senza vita da due persone che stavano passeggiando con il loro cane. Il corpo dell’uomo giaceva a terra con il volto rivolto verso il basso, vicino a una confezione di vino. Questo dettaglio ha immediatamente attirato l’attenzione dei carabinieri della Compagnia di Capua, che sono intervenuti per avviare le indagini.

I primi esami condotti sulla vittima hanno rivelato la presenza di ecchimosi sulla sua testa, compatibili con l’ipotesi di una caduta violenta. Tuttavia, a causa dei dettagli circostanziali e del passato dell’uomo, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di disporre il sequestro della salma al fine di eseguire un’accurata autopsia che possa chiarire definitivamente le cause del decesso.

Notato più volte in stato di ubriachezza

Emergono alcuni elementi importanti sulla vita dell’uomo. Sembra che lavorasse occasionalmente e fosse afflitto da un problema di alcolismo cronico. Inoltre, è stato notato più volte in stato di ubriachezza proprio nelle vicinanze del luogo in cui è stato trovato morto. Questa circostanza fa sorgere ancora più sospetti sull’ipotesi di un incidente legato all’ubriachezza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta truffa ad un’anziana a Ischia ma la vittima chiama i carabinieri: denunciato 17enne che si fingeva il nipote
SuccessivoLa nave Sea-Eye 4 bloccata a Salerno dalle autorità: la polizia ferma due presunti scafisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.