A Capua, in provincia di Caserta, un tragico incidente avrebbe portato alla morte di un ucraino di 47 anni. Secondo le prime ipotesi investigative, la caduta accidentale provocata dal suo stato di ubriachezza sembra essere la causa più probabile di questo triste evento.
Giallo a Capua, ritrovato cadavere di un 47enne con ferite alla testa: indagano i carabinieri
La vittima, un uomo sposato e padre di due figli, è stata trovata senza vita da due persone che stavano passeggiando con il loro cane. Il corpo dell’uomo giaceva a terra con il volto rivolto verso il basso, vicino a una confezione di vino. Questo dettaglio ha immediatamente attirato l’attenzione dei carabinieri della Compagnia di Capua, che sono intervenuti per avviare le indagini.
I primi esami condotti sulla vittima hanno rivelato la presenza di ecchimosi sulla sua testa, compatibili con l’ipotesi di una caduta violenta. Tuttavia, a causa dei dettagli circostanziali e del passato dell’uomo, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di disporre il sequestro della salma al fine di eseguire un’accurata autopsia che possa chiarire definitivamente le cause del decesso.
Notato più volte in stato di ubriachezza
Emergono alcuni elementi importanti sulla vita dell’uomo. Sembra che lavorasse occasionalmente e fosse afflitto da un problema di alcolismo cronico. Inoltre, è stato notato più volte in stato di ubriachezza proprio nelle vicinanze del luogo in cui è stato trovato morto. Questa circostanza fa sorgere ancora più sospetti sull’ipotesi di un incidente legato all’ubriachezza.