Elezioni Politiche a Pimonte

Il Comune di Pimonte ha presentato il progetto “Avrò cura di te”, dedicato agli anziani. L’amministrazione comunale ha infatti organizzato un soggiorno climatico nella località di Praia a Mare, in provincia di Cosenza in Calabria, per i cittadini e le cittadine residenti a Pimonte con età superiore ai 65 anni. Il soggiorno è dedicato a circa 45 persone e si svolgerà dal 18 al 22 settembre presso una struttura alberghiera della località calabrese.

Pimonte, al via il progetto “Avrò cura di te” dedicato agli anziani: dal 18 al 22 settembre

“Gli interessati – afferma il sindaco Francesco Somma – potranno iscriversi fino alle ore 12 del 30 agosto presso l’ufficio servizi sociali del Comune”. Il soggiorno prevede una quota di compartecipazione di 220 euro che prevede trasporto in bus, pensione completa (acqua e vino inclusi a pasto), prima colazione a buffet, pranzo e cena servizi al tavolo con menù a scelta. E ancora, quattro notti in camera con balconcino privato dotate di aria condizionata autonoma, tv Lcd, telefono, frigobar e cassaforte; servizio spiaggia con ombrellone e sdraio; tassa di soggiorno di € 3,00 per notte.

Tutte le informazioni

“Per maggiori informazioni – conclude il primo cittadino – tutti gli interessati possono recarsi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pimonte o contattare il numero telefonico +39 334 310 3942 o accedere al link istituzionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUltimata la pulizia nell’ex centro di raccolta degli ingombranti nell’area della Santissima Trinità a Torre del Greco
SuccessivoA Sorrento il “mistero” della colla per dentiere: boom di furti. Arrestato un 19enne, è il terzo caso in pochi giorni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.