Pini Zahavi, agente del 21enne centrocampista spagnolo del Celta Vigo, spiega così, ai microfoni della trasmissione radiofonica “El Partidazo de Cope”, perchè l’affare è saltato: “Il Napoli non voleva pagare la clausola di rescissione di Gabri Veiga“.

Il giovane talento spagnolo che era atteso a Napoli come il maggior colpo di mercato degli azzurri in questa sessione estiva, pare proprio che la prossima stagione giocherà con la maglia dell’Al Alhi in Arabia Saudita.

Nel corso della stessa trasmissione, sempre l’agente di Veiga, ha poi affermato: “Ma l’accordo non è ancora chiuso, continuiamo a trattare“. Una frase che lascia ancora una speranza e appare come un invito a De Laurentiis a rilanciare. Il presidente azzurro avrà voglia di gettarsi nella mischia, anche alla luce dello sfottò via social che ha dovuto incassare?

Al Qahtani, proprietario della squadra araba, infatti, si è tolto un sassolino dalle scarpe via twitter nei confronti di De Laurentiis per il mancato trasferimento di Zielinski alla sua squadra. “You can keep your player now, we have the best talent” (Puoi tenerti il ​​tuo giocatore adesso, abbiamo i migliori talenti) scrive lo sceicco taggando De Laurentiis nel tweet. E subito dopo l’annuncio rincara la dose: Good morning, best talent @De LAurentiis.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Le ragazze che vengono uccise lo vogliono loro”: il video choc a Terzigno. La denuncia: “Una tesi inaccettabile, frutto di una cultura retrograda”
SuccessivoArrestato il boss del clan di Villaricca Luigi Cacciapuoti, condannato a 15 anni era da tempo latitante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.