Tragedia stradale in Albania: due giovani turisti di Pozzuoli perdono la vita.

Una vacanza estiva si è trasformata in una tragedia per due giovani turisti italiani. Domenico Gritto, 24 anni, e Vincenzo Tizzano, 32 anni, originari di Pozzuoli, in provincia di Napoli, hanno perso la vita in un tragico incidente stradale in Albania. L’incidente fatale è avvenuto a Saranda, una popolare località balneare situata nel sud del paese.

Tragedia stradale in Albania: due giovani turisti di Pozzuoli perdono la vita

Verso le 3 del mattino, i due giovani turisti stavano rientrando in città a bordo di una motocicletta. La loro vita è stata improvvisamente spezzata quando una Mercedes Benz, guidata da un adolescente albanese, ha tagliato loro la strada. È stato riferito che il conducente dell’auto era al di sotto dell’età richiesta per ottenere la patente di guida.

L’impatto nei pressi di Saranda

Le autorità locali hanno confermato che Domenico Gritto e Vincenzo Tizzano hanno perso la vita immediatamente nell’incidente. La velocità dell’impatto ha privato le loro famiglie di due giovani vite piene di speranza e aspettative. Il conducente della Mercedes Benz e un suo coetaneo che era a bordo dell’auto sono stati portati in ospedale in seguito all’incidente. La notizia della morte dei due turisti italiani ha scosso la comunità locale e oltre i confini nazionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGabri Veiga ha scelto l’Arabia. Napoli beffato. Il calcio arabo sta superando quello europeo?
Successivo“Le ragazze che vengono uccise lo vogliono loro”: il video choc a Terzigno. La denuncia: “Una tesi inaccettabile, frutto di una cultura retrograda”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.