San Giorgio a Cremano, zainetti e pannolini rubati in una scuola: 41enne arrestato dai carabinieri

Un furto aggravato in una scuola di San Giorgio a Cremano ha portato all’arresto di un 41enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno preso in custodia Rosario D’Ambra. L’episodio si è verificato quando D’Ambra avrebbe scavalcato la recinzione della scuola sita in via Pini di Solimene e avrebbe forzato una delle porte d’ingresso.

San Giorgio a Cremano, zainetti e pannolini rubati in una scuola

Una volta dentro, ha prelevato diversi oggetti, tra cui 30 zainetti, pannolini, sapone liquido e creme varie. La sua azione è stata segnalata al 112 da alcuni cittadini che avevano notato un individuo muoversi furtivamente nei pressi della scuola.

41enne arrestato dai carabinieri

I carabinieri sono intervenuti tempestivamente e, dopo una breve ispezione all’interno dell’istituto, hanno individuato D’Ambra in strada, nascosto dietro a un muretto. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla scuola. Il 41enne è stato quindi sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: “Qui c’è un inferno” grida la mamma di una delle bambine stuprate. Don Patriciello invita la premier Meloni
SuccessivoUltime ore di attesa per una città ancora in festa. Esordio al Maradona per il Napoli di Garcia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.