Arriva dalla Bundesliga il nuovo rinforzo del Napoli di Rudi Garcia. Sistemati tutti i dettagli con l’Eintracht Francoforte per il trasferimento di Jesper Lindstrom in Italia. Accordo totale raggiunto tra club sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro (bonus compresi, intesa trovata anche tra il Napoli e il talento classe 2000.
Il trequartista danese è atteso a breve in Italia dove nella giornata di domani, martedì 29 agosto, si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto fino al 2028. Con il Napoli guadagnerà circa 2.3 milioni di euro a stagione.
Lindstrom potrebbe già essere disponibile per la gara di sabato sera al Maradona contro la Lazio di Sarri. Il talento dell’under 21 danese può giocare in più ruoli, sia come esterno offensivo sia, soprattutto, come rifinitore.
Questo ulteriore colpo del mercato azzurro conferma ancora una volta che Lozano e il Napoli sono al passo d’addio, ma il messicano non andrà, come si pensava, in Mls al Los Angeles di Chiellini. Infatti ha scelto di tornare al Psv Eindhoven.