Lindstrom al Napoli: per l'under 21 danese domani visite mediche e firma

Arriva dalla Bundesliga il nuovo rinforzo del Napoli di Rudi Garcia. Sistemati tutti i dettagli con l’Eintracht Francoforte per il trasferimento di Jesper Lindstrom in Italia. Accordo totale raggiunto tra club sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni con obbligo di riscatto a 20 milioni di euro (bonus compresi, intesa trovata anche tra il Napoli e il talento classe 2000.

Il trequartista danese è atteso a breve in Italia dove nella giornata di domani, martedì 29 agosto, si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno la firma sul contratto fino al 2028. Con il Napoli guadagnerà circa 2.3 milioni di euro a stagione.

Lindstrom potrebbe già essere disponibile per la gara di sabato sera al Maradona contro la Lazio di Sarri. Il talento dell’under 21 danese può giocare in più ruoli, sia come esterno offensivo sia, soprattutto, come rifinitore.

per l'under 21 danese domani visite mediche e firmaQuesto ulteriore colpo del mercato azzurro conferma ancora una volta che Lozano e il Napoli sono al passo d’addio, ma il messicano non andrà, come si pensava, in Mls al Los Angeles di Chiellini. Infatti ha scelto di tornare al Psv Eindhoven.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer la Juve Stabia inizia il campionato di serie C
SuccessivoVolla, Di Costanzo si salva solo grazie a due consiglieri di opposizione assenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.