Camorra, arrestato in Spagna il braccio destro del boss del clan Contini

Un uomo di 51 anni, originario di Somma Vesuviana e senza precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio. L’arresto è scaturito da un controllo alla circolazione stradale in località “Seiano”, non lontano dal centro di Vico Equense.

Vico Equense, droga in auto ed in hotel: arrestato 51enne di Somma Vesuviana

Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto in auto una dose di eroina e due dosi di crack. Inoltre, l’uomo aveva con sé la somma di 1485 euro in contanti, ritenuta di provenienza illecita. L’arresto non si è fermato al controllo stradale. Una perquisizione nella camera d’albergo dove alloggiava l’uomo, nei pressi di Punta Campanella, ha portato al sequestro di ulteriori 8 dosi di eroina e 2 dosi di cocaina.

In camera eroina e cocaina

Il 51enne è stato posto ai domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice per rispondere delle accuse a suo carico. L’operazione dei carabinieri ha messo in luce la presunta attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dell’uomo, dimostrando l’efficacia dei controlli e delle azioni di contrasto al traffico di droga nella zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCoppa Italia Eccellenza Campania: Real Acerrana, Liberti e Aracri stendono il Savoia
SuccessivoStupro di Caivano, martedì 29 agosto manifestazione al Parco Verde. Don Maurizio Patriciello: “Nessuno può lavarsi le mani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.