Torre Annunziata: in possesso di documenti contraffatti, arrestato un 46enne salernitano

Nel tardo pomeriggio di ieri a Torre Annunziata gli agenti del Commissariato di Ps hanno effettuato un arresto, scoprendo una pistola nascosta in un’auto parcheggiata vicino al commissariato stesso. La protagonista di questa vicenda, una donna di 51 anni, è stata tratta in arresto dalla polizia di stato per porto abusivo di armi e porto illegale di arma clandestina.

Torre Annunziata, nasconde una pistola in auto: arrestata 51enne

La situazione ha attirato l’attenzione degli agenti quando hanno notato un’auto parcheggiata nelle vicinanze del commissariato, con due donne a bordo. La loro agitazione improvvisa ha suscitato sospetti, spingendo gli agenti a condurre un controllo più approfondito. Durante l’ispezione del veicolo e delle occupanti, è stata rinvenuta una borsa contenente una pistola CZF5B calibro 9, con la matricola abrasa, insieme a 12 cartucce.

Nella borsa anche 12 cartucce

La scoperta ha portato all’arresto immediato della donna di 51 anni, residente a Torre Annunziata e con un precedente di coinvolgimento con le autorità. L’accusa di porto abusivo di armi e di porto illegale di arma clandestina è caduta su di lei in seguito al ritrovamento della pistola nel suo possesso. Le indagini sono ancora in corso per determinare l’origine dell’arma e il possibile coinvolgimento della donna in attività illegali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Questo non è amore”, la campagna contro la violenza sulle donne della polizia di stato a Caivano
SuccessivoCastellammare, nulla da fare per gli alberi: gli ippocastani del Viale di Palazzo Reale andranno abbattuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.