Ormai manca solo un giorno alla conclusione della sessione estiva di calcio mercato: proprio nella giornata di oggi la Juve Stabia ha finalizzato tre nuovi acquisti. Si tratta degli ultimi arrivi, il portiere Signorini, il centrocampista Ruggiero e l’attaccante Piovanello.
Il portiere Alessandro Signorini, classe ’99, è cresciuto calcisticamente nel Livorno e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gozzano, del Delta PT, del Ghivizzano, del San Donato, della Sanremese e della Chiantigiana.
Il centrocampista Gennaro Ruggiero, classe ’00, è cresciuto calcisticamente tra Torino e Palermo, col quale ha debuttato in serie A, e ha vestito, tra le altre, le maglie del Livorno e dell’Aversa.
L’attaccante Enrico Piovanello, classe ’00, è cresciuto calcisticamente nel Padova e ha vestito, tra le altre, le maglie del Bari, del Catania, dell’Imolese e del Mantova.
Il club ha sottoscritto un contratto annuale per il portiere e il centrocampista, un biennale per la punta.
La trasferta di Teramo e la presentazione della squadra
Domenica sera la Juve Stabia sarà impegnata in trasferta a Teramo con la formazione laziale del Monterosi Tuscia.
Oggi, giovedi 31 agosto, dalle 19,30 appuntamento al Menti per la presentazione della squadra, evento aperto a tutto il pubblico per supportare le vespe nell’attesa dell’inizio della stagione agonistica 2023-2024.
Domenico Ferraro